LA SACRA FAMIGLIA. Tragicommedia musicale in 3 atti - I Pennelli di Vermeer

la_sacra_famiglia_pennelli_vermeerTitolo: La sacra famiglia
Tragicommedia musicale in 3 atti
1 dvd
Autore/i: I Pennelli di Vermeer
Interpreti: I Pennelli di Vermeer
Produzione: Napoli, La Canzonetta
Anno di produzione: 2010
Prezzo: Euro 14,00
Disponibilità: In commercio

Un padre, una madre, un figlio e una figlia, La sacra famiglia, che si confrontano e affrontano in musica gli aspetti più intimi e nascosti della vita familiare di tutti i giorni. Nato dalla creatività di Pasquale Sorrentino - leader dei Pennelli di Vermeer ed autore dei testi, delle musiche e dei dialoghi - uno spettacolo ironico e dissacrante, divertente e tragico che, richiamando alla mente gli indimenticabili GUFI e tutto un panorama di "Teatro-Canzone italiano", mette a nudo argomenti scottanti quali, per esempio, la violenza che si consuma tra le mura domestiche e della quale nessuno ha voglia di parlare. Le vicende di una famiglia, così "corrotta", raccontate attraverso la confessione dei singoli componenti, dove persino l'animale di casa - il cane Boogie Woogie - si vergogna dei suoi padroni dei quali conosce tutti i segreti.



"La sacra famiglia" è composta da: Pasquale Sorrentino (voce, basso elettrico, musiche e testi), Stefania Aprea (voce), Marco Sorrentino (voce, batteria e kazoo), Valentina Bruno (voce), Raffaele Polimeno (piano elettrico e synth).

 

Elenco dei brani:
Prologo
Forbici e coltelli
Porta a porta
L'edipo capovolto
Le sventure della virtù
Tiro a freccette
Il sottoscala dell'amore
Faccia di capra
La sindrome del buco
Fetish man
Sconquassata
Panic "rum"
Lo spirito del mai
Tra-dire
Boogie Woogie Dog
Capa 'e lupo
La sacra famiglia

 


richiedi informazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.