NON CI RESTA CHE RIDERE - Massimo Troisi

non_ci_Resta_che_Ridere_DVD_pTitolo: Non ci resta che ridere
Libro + dvd
Paese, Anno: Italia, 2007
Numero dischi: 1
Produzione: Rai Trade - Vireo Erre
Dati tecnici DVD: 75 min.
PAL Area 2
Lingua audio: Italiano
Disponibilità: No

Insieme a Totò, non c'è nulla che evochi l'allegria di Napoli quanto la figura di Massimo Troisi. Uno dei pochi artisti italiani apprezzati all'estero, Troisi è stato un genio assoluto della comicità e il DVD "Non ci resta che ridere" ne è l'ulteriore dimostrazione: 75 minuti che raccolgono tutti gli interventi nelle tivù locali e nazionali. Interviste, presentazioni, comparsate che il grande artista napoletano riusciva sempre a trasformare in esilaranti e travolgenti gag, più alcuni filmati della sua vita privata.

Uno straordinario blob che mette insieme dieci anni di improvvisazioni umoristiche, squarci sulla sua vita privata e considerazioni sulla sua carriera.

 


richiedi informazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.