Eduardo De Filippo - DITEGLI SEMPRE DI SI

Le_Commedie_di_Eduardo_DVD_pTitolo: Ditegli sempre di sì
Paese, Anno: Italia, 1962
Regia: Eduardo De Filippo
Principali interpreti: Eduardo De Filippo; Regina Bianchi; Gennarino Palumbo; Hilde Renzi; Antonio Casagrande; Piero Carloni
Tipo: Bianco e nero
Produzione: 01 Distribution, 2005
Dati tecnici DVD: 95 min; 9 Singola faccia, doppio strato (Formato schermo Full screen); PAL Area 2
Lingua audio: italiano, Dolby Digital 2.0 - stereo
Lingua sottotitoli: italiano per non udenti
Prezzo: Euro 11,90
Disponibilità: Limitata 

 


richiedi informazioni

 Apparentemente guarito dalla malattia mentale che lo affliggeva, Michele torna a casa sua dopo essere stato in manicomio. La sorella Teresa è l'unica a sapere che Michele è stato internato, e per giustificare la sua assenza senza screditarlo ha detto ai conoscenti che suo fratello era in viaggio di lavoro. Michele però non è guarito per niente e da subito inizia a combinare guai , perchè esegue alla lettera tutto ciò che gli viene detto. Sani che sembrano pazzi e pazzi che sembrano sani in una commedia degli equivoci divertente e amara che sposa comicità scarpettiana e umorismo.

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.