UNA PILLOLA PER PIACERE - Bruno Tabacchini, Biagio Izzo

una_pillola_per_piacereTitolo: Una pillola per piacere
Autore/i: Bruno Tabacchini, Biagio Izzo
Booklet + DVD
Produzione: Napoli, Testepiene
Anno di produzione: 2011
ISBN: 9788896774083
Prezzo: Euro 9,90
Disponibilità: In commercio

Timido, affetto da una strana sindrome che gl’impedisce di comunicare con le donne, Michele le ha provate tutte. Ha consultato vari manuali di autostima e si è sottoposto ad ogni possibile terapia pur di superare il grave disturbo che lo rende infelice. Circondato com’è da splendide modelle e da collaboratrici avvenenti, il suo equilibrio è messo a dura prova continuamente per il posto che occupa nell’atelier di alta moda di cui è titolare. Michele è uno stilista di talento che conduce la sua azienda con grande passione ma con scarsi risultati. Il marchio Michel Gripot potrebbe ottenere maggiori consensi solo se l’uomo fosse più incline alle pubbliche relazioni. La timidezza è un’esperienza universale che interessa tutti, chi più, chi meno. Forse non è nemmeno una patologia ma una caratteristica della personalità, che può raggiungere, in certi casi, livelli inimmaginabili. Per una strana coincidenza, il timido protagonista della storia, viene in possesso di una confezione di pastiglie prodigiose che lo fanno apparire più bello e più sicuro di sé. Almeno così sembra. Sono migliaia i prodotti che hanno invaso internet e che promettono risultati sorprendenti, ma una pillola per apparire, una pillola per piacere non si era mai sentita. I dubbi sono tanti, anche se, tra sospetti e desideri, tutti sperano di goderne i benefici. Una cosa è certa, quella pillola che frizza cambierà la vita a Michel Gripot.

 


richiedi infoformazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.