CANI E GATTI. 2 atti comici di Eduardo Scarpetta nel libero adattamento di Fabio Gravina

cani_e_gatti_fabio_gravinaTitolo: Cani e Gatti.
2 atti comici di Eduardo Scarpetta nel libero adattamento di Fabio Gravina
Autore/i: Eduardo Scarpetta
Regia teatrale: Fabio Gravina
Regia televisiva: Ivan Polidoro
Durata: 106' circa
Audio: stereo, italiano
Tipo: Pal, colore
Produzione: G.F.G. Comunication
Anno di produzione: 2008
Prezzo: Euro 15,90
Disponibilita': Si


Finalmente in DVD l'esilarante spettacolo Cani e Gatti. 2 atti comici di Eduardo Scarpetta nel libero adattamento di Fabio Gravina.
La particolarità di questo DVD è la scelta di riprendere lo spettacolo senza pubblico in sala, dando una impronta da sceneggiato televisivo.

Interpreti:
Fabio Gravina, Dodo Gagliarde, Antonio Lubrano, Mara Liuzzi, Paola Fulciniti, Annamaria Giannone, Ferdinando Puglia, Patrizia Santamaria

La trama:
la vita familiare di Ninetta e Ciccillo è disturbata dall'eccessiva gelosia di lei, i due decidono di mettere al corrente dei loro litigi i genitori della stessa Ninetta: Don Raffaele e Rosina. Questi ultimi decidono di fingere di litigare per cercare, con i loro litigi, di far riflettere i due giovani e metterli di fronte a questa triste realtà. Tra risse verbali vere e fasulle si inseriscono tutti gli altri personaggi scritti dalla sapiente penna del grande Scarpetta al solo sanissimo scopo di farVi divertire

Fabio Gravina è attore, regista, adatta i testi che porta in scena, produce i suoi spettacoli. Il suo lavoro esprime fortemente la sua personalità: impegno, cura dei particolari, professionalità, ma soprattutto passione, originalità e fantasia.

Inserti speciali:
Biografia di Fabio Gravina, biografia di Ivan Polidoro, Locandina di "Cani e Gatti", Intervista a Fabio Gravina, Trailer di "Cani e Gatti"

 


richiedi informazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.