GIORDANO BRUNO E I ROSACROCE - Francesco Afro de Falco

giordano bruno e i rosacroceTitolo: Giordano Bruno e i Rosacroce
Regia di: Francesco Afro de Falco
Attori: Lello Serao, Roberta Astuti
Fotografia: Luca Cestari
Lingua: Italiano
Sottotitoli: Inglese
Durata: 60'
Formati: video 16 x 9 Widescreen, colore, audio 2.0 - Stereo
Contenuti extra: Cortometraggio "EROICO FURORE" della durata di 15'
Produzione: Libera Scena Ensemble
In collaborazione artistica con:  SMC. s.r.l. - Scuola di cinema di Napoli - Imprenditori di Sogni - Valery One - Area comunicazione
Anno di produzione: 2011
Prezzo: Euro 12,00
Disponibilità: In commercio

 


richiedi informazioni

Uno straordinario viaggio ricco di suggestivi momenti evocativi, che vuole incuriosire e stimolare lo spettatore, cercando di avvicinarlo attraverso affascinanti percorsi della mente e del cuore alla scoperta di un filosofo, Giordano Bruno, il cui pensiero era molto più avanti del suo tempo e che probabilmente solo oggi può essere realmente compreso.

Attraverso valide prove, è prospettato il diretto contatto che il filosofo nolano avrebbe avuto col nascente movimento esoterico dei RosaCroce. 

Il trailer su YouTube

Pagina Facebook: Giordano Bruno e i RosaCroce

 


richiedi informazioni

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.