TAVOLE MASSONICHE. 2 - Rocco Ritorto

ATAVOLE MASSONICHE. 2 - Rocco RitortoAutore: Rocco Ritorto
Titolo: Tavole massoniche
Volume 2
Descrizione: Volume in formato 8° (cm 21 x 15); 227 pagine.
Luogo, Editore, data: Cosenza, Pellegrini, 1996
ISBN: 8881010240
Prezzo: Euro 12,90
Disponibilità: 1 esemplare

 


richiedi informazioni


La Tavola massonica è una riflessione scritta inerente ed un argomento di carattere storico, esoterico, rituale, biografico o di altro tipo, attinente ai principi e alle finalità o alla ritualità della Libera Muratoria. L’autore ha riunito 21 Tavole da lui stesso “tracciate”, incentrate su “argomenti diversi e separati tra loro, ma nell’insieme, valide a dare una visione complessiva della Massoneria contribuendo ad una valutazione della medesima, confortata da adeguata conoscenza non viziata, come avviene di frequente, da assurdi preconcetti.
Il volume è particolarmente utile a tutti coloro che sono interessati ad approfondimenti ponderati e sereni sui profili e sulle tematiche trattate e offre un contributo di critica e severo esame a quanti hanno voglia ed interesse ad acquisire maggiori e più sicuri elementi per una obiettiva valutazione delle realtà libero-muratoria”.

 


richiedi informazioni

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.