ALCHIMIA VERDE DEI TAROCCHI - Olivia Plaim

alchimia verde dei tarocchi olivia plaimAutore: Olivia Plaim
Titolo: Alchimia verde dei Tarocchi
Descrizione: Volume in formato 8°; 228pagine.
Luogo, Editore, data: Acireale (CT), Tipheret, 2015
Collana: Binah
ISBN: 9788864963143
Prezzo: Euro 18,00
Disponibilità: In commercio


Gli Arcani dei Tarocchi sono archetipi, forze numinose, che irrompono nell’inconscio dandogli voce attraverso le immagini. Il mondo vegetale è al contempo materiale e immaginale: erbe, piante e fiori interagiscano con l’energia del corpo e del Sole ma sono anche costellate di mitologia e leggende.
Questo libro, propone un lavoro d’anima che, attraverso la simbologia dei Tarocchi, della Qabbalah e dell’Astrologia, getta un ponte tra la spiritualità, la psiche e il mondo materiale creando nuove connessioni che conducono sulla strada dell’equilibrio psicofisico, poiché quello che i Tarocchi svelano a noi stessi, il mondo vegetale armonizza.

 


richiedi informazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.