LA VIA DEL CUORE- Qabbalà e Alchimia. Sefer Ghimel - Iole Di Simone

la via del cuore iole de simoneAutore: Iole Di Simone
Titolo: La via del cuore
Sottotitolo: Qabbalà e Alchimia. Sefer Ghimel
Descrizione: Volume in formato 8°; 108 pagine.
Luogo, Editore, data: Acireale (CT), Tipheret, 2015
Collana: Yesod
ISBN: 9788864963877
Prezzo: Euro 10,00
Disponibilità: In commercio


La Qabbalà e l’Alchimia sono preziose per chiunque stia percorrendo un cammino di sviluppo personale e spirituale, poiché aiutano con i loro metodi a creare corrispondenze tra tutti gli aspetti della vita e a fissarli su una mappa della coscienza.
I loro insegnamenti possono essere applicati dal ricercatore nella propria vita. Egli, dopo aver affrontato il buio nelle profondità del proprio essere, in un processo chiamato in Alchimia Nigredo, dopo aver fatto sprofondare anche il mondo che lo circonda in tale Tenebra, è chiamato con questa nuova opera a individuare un nuovo percorso, una nuova vita, a risorgere dalle proprie ceneri come la Fenice. Per lui è arrivato il momento di percorrere la Via del Cuore.

 


richiedi informazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.