AL DI Là DELLE LABBRA. Guida al mistero femminile - Elisabetta Leslie Leonelli

AL DI Là DELLE LABBRA. Guida al mistero femminile - Elisabetta Leslie LeonelliAutore: Elisabetta Leslie Leonelli
Curatore:
Titolo: Al di là delle labbra
Sottotitolo: Guida al mistero femminile
Descrizione: Volume con copertina flessibile, di cm 21,5 x 14; 208 pagine; tagli e pagine lievemente ingialliti
Luogo, Editore, data: Milano, Rizzoli, 1983
Collana: 
ISBN: 
Condizioni: In ottime condizioni
Prezzo: Euro 10,00
Disponibilità: 1 esemplare

 


richiedi informazioni

Questo libro potrebbe suscitare in voi fra tante, due reazioni: il sorriso o la vergogna. Bene, se un volume sull’apparato sessuale femminile vi fa sorridere o arrossire, allora sarà proprio opportuno che decidiate di leggerlo. È, infatti, una specie di viaggio che comincia al di là delle labbra “di sotto” e, piano piano, attraverso indefinibili e infiniti fili, si collega al nostro pensare e al nostro sentire.
Perché nel tempo, indipendentemente dal fatto di essere uomini o donne, abbiamo immagazzinato centinaia di informazioni distorte. Perché non farne allora piazza pulita?
In questo libro ritroviamo, uno dopo l’altro, tutte le angosce che abbiamo vissuto in pubertà, tutti gli scherzi e i pudori, alcuni dei quali non ammetteremmo mai.
Ma, su solide basi scientifiche, l’autrice vi aiuterà a superarli, fornendo, al contempo, una serie di consigli utili sia per rifondare le vostre conoscenze teoriche che la vostra vita affettiva e sessuale.
Con pochi, semplici accorgimenti “tecnici”, infatti, le donne scopriranno risorse impensabili per vivere e godere la loro sensualità.
E agli uomini sarà fornita una mappa molto dettagliata che li guiderà – con la partner – verso inesplorate fonti di piacere. Con tenerezza. Con amore.

 


richiedi informazioni



Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.