LE AMOROSE INDAGINI DI STORIA MUNICIPALE. La Società Napoletana di Storia Patria da Bartolommeo Capasso a Benedetto Croce - A cura di Renata Di Lorenzo, Nadia Barrella, Antonella Venezia

LE AMOROSE INDAGINI DI STORIA MUNICIPALE. La Società Napoletana di Storia Patria da Bartolommeo Capasso a Benedetto Croce - A cura di Renata Di Lorenzo, Nadia Barrella, Antonella VeneziaAutore: AA.VV.
Curatore: Renata Di Lorenzo, Nadia Barrella, Antonella Venezia
Titolo: Le amorose indagini di storia municipale
Sottotitolo: La Società Napoletana di Storia Patria da Bartolommeo Capasso a benedetto Croce
Descrizione: Volume in formato 8° (cm 21 x 15); 60 pagine; illustrazioni in b/n
Luogo, Editore, data: Napoli, Luciano Editore, 2014
Collana: 
ISBN:
Condizioni: Nuovo
Note:
Prezzo: Euro 8,00
Disponibilità: 1 esemplare

 


richiedi informazioni

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.