MAGIC NAPLES - Marco Catizone

magic_naples_catizzone_pAutore: Marco Catizone
Titolo: Magic Naples.
Sottotitolo: Le stupefacenti avventure di Mago Genny
Descrizione: Edizione in formato 16° (cm 15 x 10); 56 pagine
Luogo, Editore, data: Villaricca (NA), Centoautori, 2010
Collana: Leggere veloce
ISBN: 978-88-95241-89-0
Prezzo: Euro 3,00
Disponibilità: In commercio

 

Gennaro Pellecchia, in arte Mago Genny, per arrotondare gli scarsi guadagni della sua attività di chiaroveggente da strapazzo diventa compiice di un clan malavitoso dedito al traffico di stupefacenti. Prima di finire in manette, fa in tempo a nascondere un grosso quantitativo di cocaina in una sfera di cristallo. Dopo due anni esce di galera con un pensiero fìsso: recuperare a tutti i costi la "polvere magica". Tra colpi di scena ed episodi tragicomici, l'operazione si rivelerà molto più pericolosa e complicata del previsto.



Ventotto anni, napoletano, Marco Catizone nella vita le ha provate tutte: aspirante giornalista, aspirante avvocato, aspirante scrittore. Fino ad ora non ha fatto altro che aspirare, manco fosse la nasca d'un Agnelli qualunque. Una laurea e mezza all'attivo, per ora lo trovate sulle pagine culturali del quotidiano "Il Roma" in attesa di conquistare la Capitale (Napoli, of course).

Ha scritto una commedia semiseria, il sogno di Re Ferdinando, su Ferdinando IV di Borbone detto Re Nasone (e dagli, ritornano le appendici nasesche!) e sui Martiri della Repubblica Partenopea. Questo è il suo primo libro, ma ne verranno altri.
E questa è una minaccia.

 


richiedi informazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.