DELITTO AGLI STUDIOS - Giuseppe Esposito

delitto agli studios giuseppe espositoAutore: Giuseppe Esposito 
Titolo: Delitto agli Studios
Romanzo
Descrizione: Volume in formato 8°; 330 pagine.
Luogo, Editore, data: Napoli, Stamperia del Valentino
Collana: Giallo Valentino 
ISBN: 9788899937270
Prezzo: Euro 24,00
Disponibilità: In arrivo

 


richiedi informazioni


La Grande Guerra è finita da poco. A Napoli il cinema muto, che lì aveva avuto la sua culla, è in grosse difficoltà. Molte di quelle che venivano definite manifatture cinematografiche agonizzano e anche la Neapolis film è di fronte al rischio di chiusura. Il titolare e regista Roberto Ascione ripone tutte le sue speranze nel successo del film in lavorazione.

Nel corso delle riprese, Maria Riva, sostituta della protagonista, rimane uccisa poiché l’arma di scena utilizzata è stata caricata con pallottole vere, invece che con quelle a salve. Il commissario Ruffo è chiamato a dipanare una matassa intricata nella quale tutti sembrano essere coinvolti.
Il poliziotto si trova a giocare contro persone che, per mestiere, sono abilissime nel mistificare la realtà. Riuscirà a portare alla luce la verità?

 


richiedi informazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.