LE CATENE DEL SANGUE. Romanzo - Luigi Orsino

le catene del sangue luigi orsinoAutore: Luigi Orsino
Titolo: Le catene del sangue
Romanzo
Descrizione: Volume in formato 8°; 340 pagine.
Luogo, Editore, data: Napoli, Stamperia del Valentino, 2018
Collana: NeroValentino
ISBN: 9788899937065
Prezzo: Euro 20,00
Disponibilità: In commercio

Primo titolo della collana NeroValentino, Le catene del Sangue affronta il problema dei destini tracciati, legati indissolubilmente ai retaggi familiari e agli ambienti sociali di nascita dell’individuo. Il protagonista del romanzo porta tutto il peso di questa ineluttabilità.


La narrazione si svolge tra i tristemente famosi contesti malavitosi campani e intrighi internazionali, invisibili forze che agiscono a livelli ben superiori a quelli comprensibili alla gente comune. Un progetto sinarchico contro il quale nulla può, né la malavita né tantomeno lo Stato. Un libro realistico, documentato, avvincente e dinamico, per una splendida esperienza di lettura.

 


richiedi informazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.