IL MISTERO DEL LIBRO MALEDETTO - Ugo Cundari

il mistero del libro maledetto ugo cundariAutore: Ugo Cundari
Titolo: Il mistero del libro maledetto
Romanzo 
Descrizione: Volume in formato 8° (cm 20 x 13); 216 pagine.
Luogo, Editore, data: Villaricca (NA), Cento Autori, 2015
Collana: L'Arcobaleno
ISBN: 88-6872-025-6 - EAN: 9788868720254
Prezzo: Euro 12,00
Disponibilità: In commercio

Elemire Caccioppoli è un investigatore privato che crede (o forse è meglio dire spera) di essere il figlio del noto matematico Renato. A lui vengono affidati due incarichi alquanto misteriosi. Il primo riguarda il furto di una radice nell'Orto Botanico di Napoli, che pare in grado di scatenare un virus che decimerebbe in poco tempo la popolazione; il secondo è quello di ritrovare una rara edizione dell'Odissea di Omero del 1500. Tra vecchi nobili decaduti e librai dalle smisurate conoscenze, criminali disorganizzati e botanici dal passato oscuro, Caccioppoli risolverà entrambi i casi svelando il mistero del libro maledetto...

 


richiedi informazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.