AZZURRO MALEDETTO. Un insolito giallo per il commissario Esposito - Ornella Della Libera

azzurro maledetto ornella della liberaAutore: Ornella Della Libera
Titolo: Azzurro maledetto
Sottotitolo: Un insolito giallo per il commissario Esposito
Prefazione di Maurizio Casagrande
Descrizione: Volume in formato 8° (cm 22 x 14); 168 pagine.
Luogo, Editore, data: Napoli, Treves, 2014
Collana: Paradiso imperfetto
ISBN: 9788894031300
Prezzo: Euro 15,00
Disponibilità: In commercio

In un clima di accesa guerriglia urbana, uno svogliato esercito di poliziotti è impiegato di malavoglia a tutela dei quartieri di Napoli, perché qualcuno sta per uccidere un boss proprio mentre si sta svolgendo la partita di calcio Napoli-Juve. La sicurezza della città è nelle mani del Commissario Esposito, il più onesto ma non il più amato dalla truppaglia.

Un piedipiatti solitario, velista appassionato, amante del mare, quel mare azzurro infestato dagli squali del compromesso politico-malavitoso in cui non si riesce più a capire chi siano i buoni e chi siano i cattivi.Un nuovo eroe, romantico e pasticcione, attorniato da un branco di colleghi sgangherati, come il saggio ma sgrammaticato Assistente Pappalardo e la bella Caterina Abbondanza. Per via di un complotto segreto, losche figure si muovono nell'ombra, dentro e fuori le pareti della logica giudiziaria.
Tutto accade in una notte. Per salvare lo Stato o una vita umana. Per ritrovarsi con un boss in meno e un eroe in più. Oppure, con una pallottola conficcata ne! cuore.

 


richiedi infoformazioni

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.