LA NONA ORA. Romanzo. - Maurizio Ponticello

LA NONA ORA. Romanzo. - Maurizio PonticelloAutore: Maurizio Ponticello
Titolo: La nona ora
Romanzo
Descrizione: Volume in formato 8°; 425 pagine
Luogo, Editore, data: Milano, Bietti, 2013
Collana: Biblioteca Bietti
ISBN: 9788882482909
Prezzo: Euro 20,00
Disponibilità: In commercio

Napoli. Sullo sfondo di una città insolitamente solare, Silvana, una giovane antropologa, è ossessionata da un oscuro persecutore che tramuta la sua vita in un incubo. Disperata, chiede aiuto all’amico Jax, un ex agente segreto. Nel frattempo, un’organizzazione occulta presenta ai suoi adepti un sofisticato progetto che ha l’obiettivo di spiare e controllare ogni singolo abitante della Terra.

Qual è la chiave di collegamento tra la bella e tormentata docente, l’agente Jax, l’Organizzazione e l’aguzzino di Silvana? E che ruolo ha, infine, Giancarlo, l’amico di lei che sembra tessere una trappola mortale? Poteri occulti, manie, fanatismi, integralismi, fobie, conoscenze arcane e karma s’intrecciano in un thriller ricco di colpi di scena, un inconsueto romanzo di formazione calato in una quotidianità apparentemente fantasiosa, eppure così palese e autentica.

 


richiedi infoformazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.