LA GRANDE ILLUSIONE. Cronaca di una trasferta in terra spagnola - Marco Rossano

la_grande_illusioneAutore: Marco Rossano
Titolo: La grandei illusione
Sottotitolo: Cronaca di una trasferta in terra spagnol
Descrizione: Volume in formato 16° (cm 15 x 10); 54 pagine
Luogo, Editore, data: Napoli, Eracle, ottobre 2011
ISBN: 9788896561546
Prezzo: Euro 6,00
Disponibilità: In commercio



Trasferta in terra spagnola di un gruppo di tifosi napoletani residenti a Barcellona per la partita di Europa League Villareal Napoli.
Il viaggio, le considerazioni su Napoli e Barcellona, l'aspettativa della partita, la gioia del goal e la delusione dell'eliminazione danno vita a una giornata memorabile e alla consapevolezza di essere tornati, benchè sconfitti, nell'Europa che conta.


Marco Rossano è nato a Napoli nel 1976. Dal 2002 vive e lavora a Barcellona. Documentarista, lavora presso l'Università di Barcellona dove si occupa principalmente di sociologia e antropologia visuale. Tra i lavori realizzati: Stati d'ansia (2008), El Diego - Concerto n.10 (2010), Cento passi per la libertà (2011).

 


richiedi infoformazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.