STASERA ANDIAMO A VEDERE LUISA CONTE. E i napoletani tornarono al Teatro - Giulio Adinolfi

stasera andiamo a vedere luisa conte giulio adinolfiAutore: Giulio Adinolfi
Titolo: Stasera andiamo a vedere Luisa Conte
Sottotitolo: E i napoletani tornarono al Teatro
Descrizione: Volume in formato 8° (cm 22 x 15); 118 pagine.
Luogo, Editore, data: Napoli, Iuppiter, 2017
Collana: 
ISBN: 9788895997933
Prezzo: Euro 12,00
Disponibilità: In commercio

Una storia lunga circa 25 anni, nel corso dei quali l'autore di questo libro ha condiviso le tavole del palcoscenico con i nomi più illustri del Teatro napoletano.
«Perché ho scritto questo libro? Per necessità. Lo portavo dentro di me da tanto tempo e avrei potuto scriverlo molti anni fa. Ma forse è meglio così: è meglio che l'abbia scritto oggi, dopo che il tempo ha fatto dimenticare le polemiche, rese vane le recriminazioni, sopito i rancori, lasciando intatta una storia durata quasi un quarto di secolo

e che ha avuto per protagonisti non solo grandi professionisti, attori, registi, scrittori, tecnici ma anche e soprattutto milioni di spettatori che con la loro entusiastica presenza hanno reso esaltanti ed indimenticabili quegli anni».


 


richiedi informazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.