AL LAVORO CON EDUARDO. Incontri in scena e fuori scena con un grande Maestro - A cura di Giulio Baffi

AL LAVORO CON EDUARDO. Incontri in scena e fuori scena con un grande Maestro - A cura di Giulio Baffi Autore: AA.VV.
Curatore: Giulio Baffi
Titolo: Al lavoro con Eduardo
Sottotitolo: Incontri in scena e fuori scena con un grande Maestro
Descrizione: Volume in brossura, in formato 8° (cm 21 x 15); 250 pagine
Luogo, Editore, data: Napoli, Guida
Collana: I narratori
ISBN: 9788868668419
Condizioni: Nuovo
Note:
Prezzo: Euro 25,00
Disponibilità: In arrivo

 


richiedi informazioni

Il Maestro raccontato da chi lo ha conosciuto. Il suo teatro, la sua vita personale, tra successi, luci e ombre: Eduardo De Filippo. “Centoventi anni sono tanti, è il tempo della dimenticanza o il tempo del ricordo incancellabile che attraversa più generazioni. Eduardo De Filippo ha oggi questa età solenne, ed è tanto presente nella nostra attempata quotidianità da sembrare il più giovane tra tanti “non più”. Eduardo ha 120 anni e non riusciamo a fermarlo in un passato remoto. Così ho raccolto testimonianze lontane nel tempo, appunti esaltati, ricordi semi-dimenticati di un mestiere che a volte sottrae e a volte aggiunge certezze insicure da trasformare in emozioni, pensieri, comportamenti. Eduardo al lavoro, e nel lavorare con Eduardo imparare e trovare il senso di una vita in teatro. Appunti e ricordi sicuri, questa volta non da mettere in scena, ma da leggere con emozione. (Giulio Baffi)

 


richiedi informazioni

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.