EDUARDO - Federico Frascani

EDUARDO - Federico FrascaniAutore: Federico Frascani
Curatore:
Titolo: Eduardo
Sottotitolo:
Descrizione: Volume in formato 8° (cm 21 x 13,5); 197 pagine + 8 di foto in b/n fuori testo; copertina, tagli e pagine leggermente ingialliti; legatura salda; 3 timbri all'occhiello; minimi segni d'uso
Luogo, Editore, data: Napoli, Guida, 1974
Collana: La Spirale, n. 15
ISBN:
Condizioni: ottime
Note: Prima edizione
Prezzo: Euro 12,50
Disponibilità: 1 esemplare
In questo libro, il lungo cammino in ascesa, percorso finora da Eduardo, viene seguito di opera in opera, non trascurando gli atti unici, le commedie cioè di esiguo scenico, e non ignorando l'attore, regista, il poeta, cui sono dedicati capitoli. L'autore, consapevole che ogni vicenda artistica non può essere penetrata a fondo senza la conoscenza della correlativa vicenda umana, ha tracciato in appendice una biografia di Eduardo assai diffusa, aggiornata a tutt'oggi e, in alcuni brani, rivelatrice.

 


richiedi informazioni

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.