PRECOGNIZIONI, VEGGENZE, PROFEZIE - Hans Bender

precognizioni_veggenze_profezie_benderAutore: Hans Bender
Titolo: Precognizioni, Veggenze, Profezie
A cura di Paola Giovetti
Con un saggio sul miracolo del sangue di San Gennaro
Descrizione: Volume in formato 8°; 232 pagine.
Luogo, Editore, data: Roma, Edizioni Mediterranee, 2008
ISBN: 9788827219867
Prezzo: Euro 12,50
Disponibilità: In commercio

Uno studio sulla quarta grande categoria dei fenomeni paranomali: la precognizione (le altre tre sono rappresentate dalla telepatia, dalla chiaroveggenza e dalla psicocinesi), fenomeno inquietante e di non facile accettazione, perché è arduo ammettere che possa essere “visto” oggi ciò che ancora non si è realizzato e che appartiene al futuro. Bender, esamina due importantissimi casi di precognizione: il caso Nostradamus e quello del “francese profetico”, insieme ad alcuni saggi sul miracolo del sangue di San Gennaro. L’Autore affronta infine con grande serenità e oggettività il problema delle “esperienze di confine”, ovvero delle visioni di chi è stato in punto di morte: una ricerca che viene oggi portata avanti un po’ in tutto il mondo e che può fornire spunti di conforto e di speranza.

 


richiedi infoformazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.