IL LIBRO DEL CAFFÈ - Jacki Baxter

IL LIBRO DEL CAFFÈ - Jacki BaxterAutore: Jacki Baxter
Curatore:
Titolo: Il libro del caffè
Prima edizione
Descrizione: Volume con copertina rigida, titoli in oro sul dorso e sul piatto anteriore; con sovracoperta, di cm 27 x 21; 124 pagine; splendidamente illustrato a colori
Luogo, Editore, data: Trento, Luigi Reverdito, aprile 1987
Collana: 
ISBN: 8834201752
EAN: 9788834201756
Condizioni: eccellenti
Prezzo: Euro 16,00
Disponibilità: 1 esemplare

 


richiedi informazioni

Il caffè - dalla parola araba "qahveh" - si diffuse con l'Islam e fu considerato inizialmente, dalle autorità di ogni paese, una bevanda pericolosa. Ciò nonostante, esso sopravvisse, e a tutt'oggi ci troviamo a vivere in una sottocultura del caffè, Dove la cattiva reputazione di un tempo è ormai dimenticata. Comunque, se vi piace vivere pericolosamente, provate tutte quante le ricette del libro del caffè, ad esempio le costine di maiale al caffè e la stravaganza all'agnello, oppure il mondano frou frou alle fragole e caffè. Il libro vi farà conoscere le varietà di caffè di 23 paesi, accompagnandole con le note sulle caratteristiche di ciascuna, in modo che il lettore possa individuare e scegliere la più adatta ad ogni occasione.

 


richiedi informazioni

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.