LA CUCINA AFRODISIACA NAPOLETANA. Menu, ingredienti e ricette - Raffaele Bracale

LA CUCINA AFRODISIACA NAPOLETANA. Menu, ingredienti e ricette - Raffaele BracaleAutore: Raffaele Bracale
Titolo: La cucina afrodisiaca napoletana
Sottotitolo: Menu, ingredienti e ricette.
Descrizione: Volume in formato 8° (cm 21 x 14); 224 pagine.
Luogo, Editore, data: Napoli, Cultura Nova
Collana:
ISBN: 9788894048988
Prezzo: Euro 11,50
Disponibilità: In commercio

Non nidi di rondine cinesi o pinne di pescecane ma solo alimenti e piatti tipici della cultura gastronomica partenopea. una cucina sensuale, carnale, erotica: insalata caprese, sauté di vongole, menestammaretata. zuppa di cozze, vermicelli a vongole.
La relazione di coppia migliora col corno di rinoceronte o con un sautè di vongole mangiato vicino al mare?

E allora niente chimica, niente afrodisiaci orientali ma prodotti di casa nostra, reperibili nel mercatino sotto casa. Sarà la dieta mediterranea, saranno i prodotti della Campania Felix a salvare il nostro matrimonio.

Il libro che hai tra le mani prova a coniugare alcuni dei più bei piaceri della vita: leggere, cucinare, mangiare e fare l’amore.

Quattro menu, quattro percorsi gastronomici differenziati a seconda della gravità dell’astinenza sessuale. Ma tutti inscindibilmente legati alla cucina ed agli ingredienti della Campania Felix.

Il volume è corredato da due esilaranti appendici: una piccola guida alle spezie afrodisiache napoletane e un piccolo manuale molto divertente alla sessualità napoletana, termini, etimologie aneddoti.


 


richiedi informazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.