BREVIARIO DEI VINI ITALIANI - Carlo Andò, Louis Plessis

libreria neapolisAutori: Carlo Andò, Louis Plessis
Titolo: Breviario dei vini italiani
Prefazione di Alberto Consiglio
Descrizione: Due volumi in formato 4° entro custodia editoriale in cartone e tela con piatti figurati a colori, pp. 265 (per il "Breviario dei vini italiani" dell'Andò) e 222 (per il "Breviario dei vini di Francia"del Plessis), brossura editoriale ripiegata con illustrazioni a colori ai piatti riproducenti miniature medievali. Numerose tavv. a colori f.t. ai due voll., riproducenti antiche opere d'arte, soprattutto miniature del Medioevo, con scene di vendemmia, vinificazione, ecc.; il testo inquadrato entro una bordura a tralci di vite. Intonsi, in perfetto stato. Al volume dell'Andò è acclusa una tabella sciolta e ripiegata più volte della qualità dei vini tipici italiani delle annate 1957-1977, curata da A. Niederbacher.
Luogo, Editore, data: Roma, Edizioni del Tornese, 1980
Prezzo: Euro 55,00
Disponibilità: 1 esemplare


 


richiedi informazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.