BREVIARIO DEI VINI ITALIANI - Carlo Andò, Louis Plessis

libreria neapolisAutori: Carlo Andò, Louis Plessis
Titolo: Breviario dei vini italiani
Prefazione di Alberto Consiglio
Descrizione: Due volumi in formato 4° entro custodia editoriale in cartone e tela con piatti figurati a colori, pp. 265 (per il "Breviario dei vini italiani" dell'Andò) e 222 (per il "Breviario dei vini di Francia"del Plessis), brossura editoriale ripiegata con illustrazioni a colori ai piatti riproducenti miniature medievali. Numerose tavv. a colori f.t. ai due voll., riproducenti antiche opere d'arte, soprattutto miniature del Medioevo, con scene di vendemmia, vinificazione, ecc.; il testo inquadrato entro una bordura a tralci di vite. Intonsi, in perfetto stato. Al volume dell'Andò è acclusa una tabella sciolta e ripiegata più volte della qualità dei vini tipici italiani delle annate 1957-1977, curata da A. Niederbacher.
Luogo, Editore, data: Roma, Edizioni del Tornese, 1980
Prezzo: Euro 55,00
Disponibilità: 1 esemplare

 


richiedi informazioni

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.