NAPOLI NOBEL...ISSIMA - Raffaele Pisani

NAPOLI NOBEL...ISSIMA - Raffaele PisaniAutore: Raffaele Pisani
Curatore:
Titolo: Napoli Nobel...issima
Favola
Prefazione di Mauro Giancaspro
Descrizione: Volume in brossura, stampato su carta pesante, in formato 8°; 36 pagine
Luogo, Editore, data: Napoli, Grimaldi & C., 2021
Collana: 
ISBN: 9788832063387
Condizioni: nuovo
Prezzo: Euro 14,00
Disponibilità: In commercio

 


richiedi informazioni

Raffaele Pisani è un sognatore e, generoso e affabile come subito si dimostra dalle primissime righe di questa piacevolissima favola, ci mette a parte di quella che potrebbe sembrare un'esperienza onirica, raccontata in una favola che, alla fine, una sia pur labile velatura di realizzabilità potrebbe perfino averla. Un sogno? Non per niente l'esordio ci presenta un re, il migliore che tutti i sudditi del mondo vorrebbero avere, nel momento in cui di primo mattino si sveglia di ottimo umore, rinfrancato da un sogno bellissimo che gli ha "lasciato una sensazione dolcissima nel cuore". Il "re Svezia" - è di lui che si racconta...

 


richiedi informazioni

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.