SAN GENNARO MADE IN CHINA - Michele Serio

SAN GENNARO MADE IN CHINA - Michele SerioAutore: Michele Serio
Curatore:
Titolo: San Gennaro Made in China
Romanzo
Descrizione: Volume in formato 8° (cm 20 x 13); 312 pagine.
Luogo, Editore, data: Villaricca (NA), Centoautori, 2015
Collana: L'Arcobaleno
ISBN: 9788868720292
Prezzo: Euro 14,50
Disponibilità: In commercio

 


richiedi informazioni

Gennaro Scognamiglio si fidanza con Cristina, la ragazza più carina della scuola e quando all’improvviso lei scompare, il ragazzo non è convinto delle spiegazioni che gli vengono fornite. Decide così di far luce sull’accaduto e, cercando Cristina, si trova a combattere addirittura contro un esponente della Triade, soprannominato la Tigre, il referente del governo cinese sul suolo napoletano. Gennaro, che è un ragazzo imbranato e balbuziente, si trova coinvolto in una cospirazione internazionale che richiederebbe come protagonista un macho da film e non certo un nerd come lui ‘che ha imparato a tagliarsi le unghie da solo alla preoccupante età di sedici anni’. Ma gli eventi incalzano. Politici e delinquenti locali entrano in ballo. Il destino di Gennaro sembra segnato perché sa troppo. Riuscirà il nostro eroe a ritrovare la sua Cristina e soprattutto ce la farà a salvare la propria anima oltre che la vita?

 


richiedi informazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.