LA PAURA DELLA LINCE - Antonella Cilento

la_paura_della_lince_antonella_cilentoAutore: Antonella Cilento
Titolo: La paura della lince
Romanzo
Descrizione: Volume in formato 8° (cm 21 x 13,5); 232 pagine
Luogo, Editore, data: Napoli, Rogiosi
Collana: Omega
ISBN: 9788888688909
Prezzo: Euro 16,00
Disponibilita': In commercio

 


richiedi informazioni

Esordio nel genere giallo per la scrittrice Antonella Cilento, uno delle firme più prestigiose della narrativa, e non solo, italiana degli ultimi vent'anni, La paura della lince è un mistero complicato ed affascinante in cui la tensione resta alta per l'intero arco della narrazione e fino a restituire al lettore tutte le risposte per un finale sorprendente, ma anche l'unico possibile. Nella Napoli dei giorni nostri una guida turistica si trova, suo malgrado, a ricevere le rivelazioni di un uomo in fin di vita; inizierà da quel momento un susseguirsi di eventi inquietanti dal cui corso la protagonista non riuscirà a sottrarsi.
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.