I CAMMINATORI - AA.VV. A cura di Marco Perillo

I CAMMINATORI - AA.VV. A cura di Marco PerilloAutore: AA.VV.
Curatore: Marco Perillo
Titolo: I Camminatori
Sottotitolo:
Descrizione: Volume in formato 8°
Luogo, Editore, data: Napoli, Alessandro Polidoro
Collana: 
ISBN: 9788885737709
Condizioni:
Note:
Prezzo: Euro 14,00
Disponibilità: In commercio

 


richiedi informazioni

Dieci scrittori danno vita a una raccolta di racconti ambientati lungo le strade di Napoli. Sull’esempio di maestri come Salvatore Di Giacomo o Matilde Serao, in questo volume Vincenza Alfano, Vittorio Del Tufo, Giuseppina De Rienzo, Marco Perillo, Lavinia Petti, Pier LuigiRazzano, Patrizia Rinaldi, MartinRua, Pietro Treccagnoli e Monica Zunica “passeggiano” insieme al lettore a caccia di emozioni, di storie e d’identità.
Una flânerie tra vie, piazze, vicoli dei vari quartieri di Napoli che diventano dunque i veri protagonisti. Si cammina, si osserva, si riflette, si fa la conoscenza di qualcuno e poi, a un certo punto, inevitabilmente accade qualcosa destinato a stravolgere la quotidianità. Napoli diventa così un personaggio tra i personaggi, pronto ad andare in scena

 


richiedi informazioni

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.