ROBESPIERRE E MASANIELLO A PARIGI - Ernesto Tatafiore

libreria neapolisAutore: Ernesto Tatafiore
Titolo: Robespierre e Masanlelio a Parigi
Descrizione: Volume rilegato in cartonato, in formato 8° (cm 23 x 16,5);  54 pagine; 23 tavole a colori su doppia pagina
Luogo, Editore, data: Napoli, Intra Moenia, 2012
EAN: 9788874211210
Prezzo: Di questa favola sono stati stampati 500 esemplari numerati al prezzo di copertina di euro 20,00.
l primo 30 esemplari contengono una acquaforte del maestro, firmata i! numerata: il prezzo per copia di questi esrmplari è di euro 150,00.
Disponibilità: Limitata

Il noto artista napoletano Ernesto Tatatiore ha realizzato un prezioso racconto con tavole a colori che hanno il sapore di una favola: l'incontro a Parigi di due rnitici "rivoluzionari", Robespìerre e Masaniello.
I due si ritrovano in un bistrot in una notte di dicembre e dopo aver cenato a base di zuppa di cipolle e vino rosso, si ritrovano a vagare per la città incrociando sogni e speranze, visioni di una insolita Parigi e simbolismi cari all'autore. Infine il racconto si conclude con il solidificarsi di questa improbabile amicizia sotto li cielo della notte di Natale.

 


richiedi informazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.