SEPPELLITECI QUI - Raffaele Auriemma

seppelliteci_qui_auriemmaAutore: Raffaele Auriemma
Titolo: Seppelliteci qui
Descrizione: Volume in 16° (cm 18 x 13); 116 pagine.
Luogo, Editore, data: Napoli, Graf, marzo 2010
ISBN: 97888 89433218
Prezzo: Euro 6,90
Disponibilità: In commercio

 

31 ottobre 2009: il Napoli torna nel salotto buono del calcio italiano, espugna lo stadio Olimpico di Torino, e batte la Juventus dopo 21 anni. “Seppelliteci qui” è il racconto di una giornata vissuta all’insegna della passione che abbraccia un’intera città, e che si manifesta attraverso le parole e le emozioni di Raffaele Auriemma.
La viscerale Napoli contro l'algida Torino. Cronaca di una giornata che per il popolo calcistico partenopeo ha il sapore della riscossa. 31 ottobre 2009: il Napoli torna nel salotto buono del calcio italiano, espugna lo stadio Olimpico di Torino, e batte la Juventus dopo 21 anni. "Seppelliteci qui" è il racconto di una giornata vissuta all'insegna della passione per il calcio che abbraccia un'intera città e che si manifesta attraverso le parole e le emozioni di Raffaele Auriemma.

 


richiedi infoformazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.