SEPPELLITECI QUI - Raffaele Auriemma

seppelliteci_qui_auriemmaAutore: Raffaele Auriemma
Titolo: Seppelliteci qui
Descrizione: Volume in 16° (cm 18 x 13); 116 pagine.
Luogo, Editore, data: Napoli, Graf, marzo 2010
ISBN: 97888 89433218
Prezzo: Euro 6,90
Disponibilità: In commercio

 


richiedi informazioni



31 ottobre 2009: il Napoli torna nel salotto buono del calcio italiano, espugna lo stadio Olimpico di Torino, e batte la Juventus dopo 21 anni. “Seppelliteci qui” è il racconto di una giornata vissuta all’insegna della passione che abbraccia un’intera città, e che si manifesta attraverso le parole e le emozioni di Raffaele Auriemma.
La viscerale Napoli contro l'algida Torino. Cronaca di una giornata che per il popolo calcistico partenopeo ha il sapore della riscossa. 31 ottobre 2009: il Napoli torna nel salotto buono del calcio italiano, espugna lo stadio Olimpico di Torino, e batte la Juventus dopo 21 anni. "Seppelliteci qui" è il racconto di una giornata vissuta all'insegna della passione per il calcio che abbraccia un'intera città e che si manifesta attraverso le parole e le emozioni di Raffaele Auriemma.

 


richiedi informazioni

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.