PROCIDANI SI NASCE ED IO LO NACQUI - Giacomo Retaggio

PROCIDANI SI NASCE ED IO LO NACQUI - Giacomo RetaggioAutore: Giacomo Retaggio
Curatore:
Titolo: Procidani si nasce ed io lo nacqui
II parte
Descrizione: Volume in brossura, di cm 24 x 17; 112 pagine
Luogo, Editore, data: Napoli, Edizioni Fioranna
Collana: Luoghi e territori
ISBN: 9788897630517
Condizioni: nuovo
Prezzo: Euro 15,00
Disponibilità: In commercio

 


richiedi informazioni

Procida non è un’isola solo da visitare.Deve essere scoperta e vissuta intensamente dal visitatore che solo così ne potrà catturare lo spirito più profondo.
Giardini lussureggianti dove i rami intrecciati dei limoni quasi non consenton oal sole di penetrare. Costoni a strapiombo dove il verde della vegetazione selvaggia incontra l’azzurro di un mare scintillante sotto la forte luce del sole, seducente al chiaro di luna, minaccioso nelle giornate di tempesta.
Giacomo Retaggio, storico e raffinato narratore, con questa “guida del cuore” non descrive semplicemente l’isola ma con poesia e magia fa vivere i luoghi, i personaggi, le tradizioni e la storia mostrando il suo profondo legame con la terra natia.
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.