SERGIO BRUNI IL CANTORE DI VILLARICCA. Miracoloso innesto tra mondo contadino e mare di Napoli - A cura di Armando De Rosa, Tommaso Di Nardo

SERGIO BRUNI IL CANTORE DI VILLARICCA. Miracoloso innesto tra mondo contadino e mare di Napoli - A cura di Armando De Rosa, Tommaso Di NardoAutore: AA.VV.
Curatore: Armando De Rosa, Tommaso Di Nardo
Titolo: Sergio Bruni il cantore di Villaricca
Sottotitolo: Miracoloso innesto tra mondo contadino e mare di Napoli
Prefazione di Adriana Bruni e maurizio De Giovanni
Descrizione: Volume in formato 8° (cm 24 x 16); 180 pagine
Luogo, Editore, data: Napoli, Guida
Collana: 
ISBN: 9788868668600
Condizioni: nuovo
Note:
Prezzo: Euro 18,00
Disponibilità: In arrivo

 


richiedi informazioni

Questo volume non è solo il più prezioso riconoscimento che la Pro Loco possa fare a uno dei suoi più illustri concittadini, ma il tentativo di risalire alle origini anagrafiche della "Voce di Napoli". Il libro, arricchito da un contributo di Antonio Cacciapuoti sulla Villaricca al tempo di Sergio Bruni, analizza il rapporto tra il cantore e il paese che gli ha dato i natali, attraverso testimonianze di coetanei e amici che ne hanno condiviso l’infanzia e la prima gioventù.
Al centro del volume una ricca serie di documenti, alcuni inediti, che attestano il legame continuo e profondo tra Sergio Bruni all’apice del successo e il suo paese natale.

 


richiedi informazioni

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.