NAPLES MEETS LOUNGE. Volume 1 - Terre del Sole. Paki Palmieri

naples_meets_loungeTitolo: Naples Meets lounge. Volume 1
Autore/i: Vari
Esecuzione: Terre del Sole feat. Paki Palmieri
Produzione: Fabrizio Popi per Bideri S.p.A.
Anno di produzione: 2010
Prezzo: Euro 14,00
Disponibilita': In commercio

 

 

Il progetto Terre del Sole riveste le più belle canzoni napoletane con un tessuto ritmico-armonico del tutto diverso rispetto alla tradizione musicale partenopea. Qualche titolo? “Tammurriata nera”, “Voce ‘e notte”, “Io te vurria vasà”, “O sole mio”, “Tu ca nun chiagne”, “Luna rossa”, “Passione", rinnovate con un sound jazzy attualissimo, affine alla lounge music più ricercata.

 Il primo album del progetto è  “NAPLES MEETS LOUNGE – Terre del Sole feat. Paki Palmieri” la cui idea è stata realizzata da Mimmo Cappuccio con Paki Palmieri, musicista e percussionista di spessore  internazionale.

La produzione ha ottenuto un sound “diverso” e molto new anche attraverso l'emozionante vocalità della giovane cantante Ilaria Palmieri.

La voce di Ilaria e il sound inconfondibile di Terre del Sole vi aspettano il 13 ottobre al raffinato lounge bar Bobino Club di Milano, in un serata di beneficenza dedicata all’Associazione Karibu onlus.

La band "Terre del Sole":
Ilaria Palmieri - voce, Marco Galiero – basso, Marco Corcione - piano rhodes, feat Paki Palmieri - percussioni

 

Elenco dei brani:
1.    Tammurriata Nera    
2.    Voce e Notte    
3.    Quann è Sera    
4.    Io te vurria vasà    
5.    Mazzamauriello    
6.    O Sole Mio    
7.    Tu ca nun chiagne    
8.    Luna Rossa    
9.    Passione

 


richiedi infoformazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.