I CANTORI DI MARTANO

i cantori di martanoAutore: Aa.Vv.
Titolo: I cantori di Martano
Libro + cd musicale allegato
Descrizione: Volume in formato 16° (cm 19 x 14); 64 pagine.
Luogo, Editore, data: Calimera (LE), Kurumuny, 2006
Collana: Voci Suoni Ritmi della Tradizione
ISBN: 9788890180552
Prezzo: Euro 12,00
Disponibilità: In commercio 

 


richiedi informazioni

Questo ulteriore lavoro su Martano vuole solo essere un omaggio alla legittima esigenza di Cosimino e gli altri di essere protagonisti e alla loro ricerca di esserci nella storia.

È dedicato anche a tutti coloro che in questi periodi, molto confusi, credono che i cantori siano proprietà personale o pensano che non cantano più. Certo forse nei canti registrati oggi manca qualche “voce” qualche sfumatura estetica. Ma ha importanza? I racconti di Luce, la vitalità di Lucetta, l’ironia della Chicca ce li rendono unici e cari. La storia è qui e adesso e tocca a noi trasmetterla con onestà a chi viene dopo di loro e anche di noi.

 


richiedi informazioni

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.