I CANTORI DI MARTANO

i cantori di martanoAutore: Aa.Vv.
Titolo: I cantori di Martano
Libro + cd musicale allegato
Descrizione: Volume in formato 16° (cm 19 x 14); 64 pagine.
Luogo, Editore, data: Calimera (LE), Kurumuny, 2006
Collana: Voci Suoni Ritmi della Tradizione
ISBN: 9788890180552
Prezzo: Euro 12,00
Disponibilità: In commercio 

 


richiedi informazioni

Questo ulteriore lavoro su Martano vuole solo essere un omaggio alla legittima esigenza di Cosimino e gli altri di essere protagonisti e alla loro ricerca di esserci nella storia.

È dedicato anche a tutti coloro che in questi periodi, molto confusi, credono che i cantori siano proprietà personale o pensano che non cantano più. Certo forse nei canti registrati oggi manca qualche “voce” qualche sfumatura estetica. Ma ha importanza? I racconti di Luce, la vitalità di Lucetta, l’ironia della Chicca ce li rendono unici e cari. La storia è qui e adesso e tocca a noi trasmetterla con onestà a chi viene dopo di loro e anche di noi.

 


richiedi informazioni

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.